Windows 10 a 64 bit installa solo programmi a 32 bit
Installo windows 10 tramite il tool facendo installazione pulita e tutto procede come dovrebbe.
Controllo anche nelle impostazioni e risulta installato correttamente a 64 bit, ma i programmi li installa solo a 32 bit.
Infatti i programmi( in genere i giochi più recenti) che sono solo in versione 64 bit non riesco a farli partire.
Sapreste aiutarmi?
Ho cercato su google , ma non trovo nulla
p.s. capisco che i programmi sono a 32 bit perchè nel task manager quando sono in esecuzione specifica tra parentesi dopo il nome 32 bit.
Controllo anche nelle impostazioni e risulta installato correttamente a 64 bit, ma i programmi li installa solo a 32 bit.
Infatti i programmi( in genere i giochi più recenti) che sono solo in versione 64 bit non riesco a farli partire.
Sapreste aiutarmi?
Ho cercato su google , ma non trovo nulla
p.s. capisco che i programmi sono a 32 bit perchè nel task manager quando sono in esecuzione specifica tra parentesi dopo il nome 32 bit.
Nokia Lumia 925 con Windows 10 Mobile
Pc fisso i5 2gen, 4gb ram drr3 , nvidia 530 , 1 tb HDD con windows 10
Pc portatile Asus EeeBook x205ta con windows 10
Pc fisso i5 2gen, 4gb ram drr3 , nvidia 530 , 1 tb HDD con windows 10
Pc portatile Asus EeeBook x205ta con windows 10
Pubblicità
Re: Windows 10 a 64 bit installa solo programmi a 32 bit
Strano hahah 
prova a cercare un programma portatile a 64 bit e vedi se parte (proprio senza neanche installar per scompattare, in formato .zip o .rar o .7z) e vedi se parte

prova a cercare un programma portatile a 64 bit e vedi se parte (proprio senza neanche installar per scompattare, in formato .zip o .rar o .7z) e vedi se parte
Re: Windows 10 a 64 bit installa solo programmi a 32 bit
Per il rasoio di Occam... stai installando dei programmi a 32 bit. Personalmente ho provato ad installare Winrar x64, Photoshop e Premiere Elements a 64 bit e me li ha destinati in automatico in Programmi, non in Programmi (x86) come invece per altri a 32. Prova magari ad installare Winrar a 64 bit e vedi dove lo colloca.