problemi con gli aggiornamenti di win 10
salve a tutti! il 1 agosto sono passato (in modo forzato) a win 10.

inizialmente tutto funzionava bene (app, programmi ecc ecc), il problema è che ora non riesco più:

- aprire lo store (e app base tipo mail e cose simili), anche se a differenza di molti cortana e edge e app giochi funzionano.

Immagine

- e non riesco a scaricare gli aggiornamenti comulativi base (quelli di win defender si)

Immagine

ho provato a fare il "check in" dell'os, che mi ha trovato 2 errori, che comunque non erano inerenti a quello che mi interessava, ho provato a fare la risoluzione problemi tramite lo strumento apposito che ho scaricato dal sito di MS, e non ha sortito nessun effetto, ed ho provato a fare WSReset.exe per lo store, ma nulla ha portato benefici.


consigli? cosa fare? grazie in anticipo!
Autore del post
Iscritto il - 12/08/2015 15:01
Pubblicità
Re: problemi con gli aggiornamenti di win 10
è colpa dell'aggiornamento forzato, a mio parere, hai provato con una bella installazione pulita di Windows 10?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: problemi con gli aggiornamenti di win 10
simobortolo
è colpa dell'aggiornamento forzato, a mio parere, hai provato con una bella installazione pulita di Windows 10?
preferirei evitare se possibile, diciamo che la vedo come la "soluzione suprema". gli update non li posso scaricare a mano?
Autore del post
Iscritto il - 12/08/2015 15:01
Re: problemi con gli aggiornamenti di win 10
fino all'8/8.1 c'è la lista pubblica: http://www.windowsupdatesdownloader.com ... Lists.aspx con 10 non so 8-)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51