Caricamenti Infiniti delle App
Salve a tutti, sin da Windows 8.1 ho riscontrato un problema molto fastidioso sul mio PC fisso. Praticamente le app con interfaccia metro non si aprivano mai, Store incluso, mostrandomi un caricamento infinito. Non me ne sono mai fatto un grosso problema dato il mio utilizzo quasi esclusivo dei software desktop, ma aggiornando a Windows 10, con la nuova integrazione tra queste e quelle desktop tradizionali, è frustrante vedere che il problema persiste. Ho notato che il problema si verifica stavolta non con tutte le app ma con quelle che richiedono in qualche modo una connessione ad internet. Come posso capire precisamente il problema ed eventualmente risolverlo?
PS: ho già provato a formattare e reinstallare Windows (quando avevo 8.1) e nulla è cambiato.
PS: ho già provato a formattare e reinstallare Windows (quando avevo 8.1) e nulla è cambiato.
Pubblicità
Re: Caricamenti Infiniti delle App
Okkkk quindi rimane la rotellina all'infinito?
Credo che ci sia qualche incompatibilità delle immersive app e l'hardware. Provato con reset in Win 10?
Credo che ci sia qualche incompatibilità delle immersive app e l'hardware. Provato con reset in Win 10?
Prima di resettare sarebbe meglio capire il problema, non si sa mai si trova una soluzione...
Con quale metodo ti connetti ad Internet? Per esperienza personale, le internet key possono dare problemi
Con quale metodo ti connetti ad Internet? Per esperienza personale, le internet key possono dare problemi
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ho appena effettuato una reinstallazione di Windows 10 tramite le opzioni di ripristino e la cosa è leggermente migliorata, ma il problema persiste. Adesso i caricamenti non sono più infiniti ma impiegano comunque molto tempo. Ad esempio per aprire l'app "notizie" devo aspettare attorno ai 5-6 minuti.
Per connettermi uso un modem wifi Infostrada, ma il mio pc fisso è connesso tramite ethernet. Premetto che navigo normalmente in internet senza problemi, cosa posso fare adesso?
Per connettermi uso un modem wifi Infostrada, ma il mio pc fisso è connesso tramite ethernet. Premetto che navigo normalmente in internet senza problemi, cosa posso fare adesso?