Aggiornamenti consigliati spariti
Salve a tutti,
voi riuscite a vedere su windows update gli aggiornamenti consigliati?
Io vedo tramite antivirus (che mi dice che ci sono aggiornamenti da fare) che ci sono aggiornamenti consigliati (tipo quelli delle periferiche) che però non vedo lato windows update?

Voi sapere come vederli?

Grazie mille

Francesco
Autore del post
Iscritto il - 23/11/2014 15:35
Pubblicità
Re: Aggiornamenti consigliati spariti
Ciao, Hai un sistema Home, Pro, Enterprise, Student?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
Ciao, Hai un sistema Home, Pro, Enterprise, Student?
Ho un sistema windows 10 pro 64
Autore del post
Con Windows 10, molti aggiornamenti (driver e tutto) sono passati a obbligatori, rimangono sempre i facoltativi per (periferiche, driver... che aggiungono funzionalità e non bugfix).
Ora non so bene cosa dice il tuo antivirus... ma so solo che molti sono passati a obbligatori, comunque se per caso il tuo antivirus continua a segnalarti update non installati posta gli screen
simobortolo
Con Windows 10, molti aggiornamenti (driver e tutto) sono passati a obbligatori, rimangono sempre i facoltativi per (periferiche, driver... che aggiungono funzionalità e non bugfix).
Ora non so bene cosa dice il tuo antivirus... ma so solo che molti sono passati a obbligatori, comunque se per caso il tuo antivirus continua a segnalarti update non installati posta gli screen
Ciao, grazie mille della risposta.
Quindi in win10 non c'è modo di avere la schermata di windows update come in win8 in cui vedevi critici e consigliati e potevi cliccare su quale fare?
Autore del post
Che io sappia no, ma son sicuro all'80% che gli ingegnieri ms han lasciato il codice ed è attivabile, come in questo caso (non è il tuo) http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... indows-10/