Impossibile formattare T100TAF asus [risolto]
Salve a tutti, dopo aver fatto un aggiornamento a Windows 10 sul mio tablet asus (modello T100TAF), ho cominciato ad avere una serie di problemi a causa dei driver. Premetto che durante l'aggiornamento un messaggio mi ha avvisato che lo spazio sul tablet era insufficiente quindi ho inserito una microsd da 32 gb e ho concluso l'installazione.
In ogni caso questi problemi mi hanno spinto a voler reinstallare Windows 10 con "opzioni di ripristino", ma la procedura si blocca al 95% con una bluescreen "inaccesible_boot_device". Anche tornare a 8.1 mi causa un blocco nella schermata di caricamento iniziale, seppur sia solo un freeze senza messaggio di errore. Cosa posso fare?
In ogni caso questi problemi mi hanno spinto a voler reinstallare Windows 10 con "opzioni di ripristino", ma la procedura si blocca al 95% con una bluescreen "inaccesible_boot_device". Anche tornare a 8.1 mi causa un blocco nella schermata di caricamento iniziale, seppur sia solo un freeze senza messaggio di errore. Cosa posso fare?
Pubblicità
Re: Impossibile formattare T100TAF asus
Prova a scaricarti una iso e a metterla in SD ed esegui l'installazione pulita da lì
simobortolo
Prova a scaricarti una iso e a metterla in SD ed esegui l'installazione pulita da lì
Scarica media creation tootl > crea supporto usb/iso > usb > scegli la iso
simobortolo
Scarica media creation tootl > crea supporto usb/iso > usb > scegli la iso