Extension Balance.ddl e caricamento
Buongiorno,
da quando ho installato Windows 10 all'avvio, appena compare la schermata del desktop, mi compare l'avviso "RunDDL: Errore durante l'avvio di C:\User\AppData\Local\ExtensionBalance\Bin\ExtensionBalance.ddl - Impossibile trovare il modulo specificato". Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo DDL, o nel caso scaricarlo? Ho provato a cercarlo nel computer ma non risulta.
Inoltre durante le prime ore da quando accendo il portatile, accanto al puntatore del mouse continua a lampeggiare il simbolo di caricamento, solo che non riesco a capire cosa stia caricando, e dunque come farlo smettere. La cosa scompare dopo alcune ore dall'accensione del portatile, ma è comunque fastidiosa in quanto fa chiudere tutte le finestre "temporanee" (i menù a cui si accede con il tasto destro del mouse o i menù a tendina) prima che io abbia selezionato l'opzione desiderata, rendendomi difficile lavorare. Magari i due problemi sono collegati?
Scusandomi per il mio linguaggio non proprio tecnico, aspetto risposte
Grazie mille in anticipo!
Autore del post
Iscritto il - 16/09/2015 11:12
Pubblicità
Re: Extension Balance.ddl e caricamento
Ciao, innanzitutto quella libreria non è un file di sistema, quindi potrebbe essere stato creato da un malware o un tool indesiderato.
Puoi provare a pulire il registro con CCleaner.
- Scegli Registro > Trova problemi.
- Attendi il caricamento
- Quando il pulsante "Ripara selezionati..." si illumina, cliccalo.
- Esegui il backup del registro
- Clicca su "Ripara selezionati"

Sempre da CCleaner, in strumenti > Avvio, disattiva i processi non indispensabili (se vuoi puoi salvarne una lista col pulsante "Salva come testo.." e allegarlo qui, così possiam oconsigliarti cosa disabilitare e cosa no)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Extension Balance.ddl e caricamento
Grazie mille, ho eseguito la scansione come consigliato, allego dunque la lista dei processi:

Si HKCU:Run CCleaner Monitoring Piriform Ltd "C:\Program Files\CCleaner\CCleaner64.exe" /MONITOR
Si HKCU:Run OneDrive Microsoft Corporation "C:\Users\Sara\AppData\Local\Microsoft\OneDrive\OneDrive.exe" /background
Si HKCU:Run Power2GoExpress8 CyberLink Corp. "C:\Program Files (x86)\CyberLink\Power2Go8\Power2GoExpress8.exe"
Si HKCU:Run RemarkitC C:\Program Files (x86)\-Re-markit\RemarkitC.exe
Si HKLM:Run APSDaemon Apple Inc. "C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Apple Application Support\APSDaemon.exe"
Si HKLM:Run egui ESET "C:\Program Files\ESET\ESET Endpoint Antivirus\egui.exe" /hide /waitservice
Si HKLM:Run fst_it_112
Si HKLM:Run HP CoolSense Hewlett-Packard Development Company, L.P. C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP CoolSense\CoolSense.exe -byrunkey
Si HKLM:Run HP Quick Launch Hewlett-Packard Development Company, L.P. C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Quick Launch\HPMSGSVC.exe
Si HKLM:Run IgfxTray Intel Corporation C:\Windows\system32\igfxtray.exe
Si HKLM:Run iTunesHelper Apple Inc. "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"
Si HKLM:Run SunJavaUpdateSched Oracle Corporation "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
Si HKLM:Run SynTPEnh Synaptics Incorporated %ProgramFiles%\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
Si HKLM:Run SysTrayApp IDT, Inc. C:\Program Files\IDT\WDM\sttray64.exe
No Startup User TornTvDownloader.lnk C:\Users\Sara\AppData\Roaming\TornTV.com\Torntv Downloader.exe

Grazie ancora!
Autore del post
Iscritto il - 16/09/2015 11:12