Windows 10 appena installato su iMac
ciao raga XD
allora cm ho appena scritto nella presentazione sn appena arrivato nel mondo windows :) ho istallato sul mio imac 22.5 pollici del 2013 windows 10 e mi piace parecchio ma sento la mancanza dell'app store che ho sul lato del mac e il window store non e' chissa cosa eppure mi avevano detto che c erano moltissime app :|

dv diavolo le trovo app tipo messaggi facetime???
volevo anche usare safari al posto di questo qui con il logo della e che non mi piace

grazie e scusate la niubaggine 8-) :win: :like:
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2015 18:11
Pubblicità
Re: window 10 appena istallato
Ciao, innanzitutto evita di utilizzare abbreviazioni e tante emoticon nei post (regolamento qui: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... p?f=85&t=2)

Apple ha un approccio più "chiuso" verso le altre aziende e gli altri software e molte delle app sviluppate restano disponibili solo nei loro sistemi operativi (OSX e iOS ad esempio).

Safari per Windows non è più ufficialmente disponibile, mentre le app Messenger e FaceTime di Apple sono esclusive dei suoi sistemi operativi.

Le alternative Windows sono Skype Messaging per i messaggi ed Edge per la navigazione web. Purtroppo i due ecosistemi (Microsoft ed Apple) non sono pienamente compatibili tra loro e su Windows difficilmente troverai prodotti Apple funzionanti.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Non capisco, hai messo Windows 10 sul mac, pretendi app che hai solo su mac, la domanda sorge spontanea, che cavolo hai messo a fare Windows?
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Evitiamo di andare Off-topic e di iniziare del flame!

@GimmiCarota ho cestinato il post (che è anche il primo).
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37