Tile non funzionanti e mail Outlook che non funzionano
Ciao a tutti, volevo sapere se questo problema capita anche a voi.. In pratica ho la tile del del calendario non funziona, e le altre non danno questo problema, Inoltre noto una estrema lentezza dell'app mail di Outlook, in quanto le mail arrivano sempre in ritardo, o addirittura devo entrare nell'app per leggere quelle arrivate, che avevo visto nel mio cellulare.. Qualcuno sa come risolvere queste cose, almeno come riattivare la tile? vi mando un'immagine attendendo un vostro aiuto

- Schermata pc.jpg (498.42 KiB) Visto 2729 volte
Pubblicità
Re: Tile non funzionanti e mail Outlook che non funzionano
Da me l'app mail funzione benissimo. Prova a disabilitare e riattivare il riquadro animato cliccando col tasto destro sulla Live Tile
Poi controlla dalle impostazioni relative ad ogni account quale modalità di sincronizzazione è attivata. Io utilizzo l'opzione "all'arrivo"
Poi controlla dalle impostazioni relative ad ogni account quale modalità di sincronizzazione è attivata. Io utilizzo l'opzione "all'arrivo"
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Da me l'app mail funzione benissimo. Prova a disabilitare e riattivare il riquadro animato cliccando col tasto destro sulla Live Tile

Testadura77
pasquiindustry

edit:penso di aver risolto il problema,mi sono accorto che aprendo l app contatti-3puntini-impostazioni,l account Microsoft non risultava sincronizzato,con la scritta attenzione,quindi tasto destro-sincronizza,ma non si sincronizzava,usciva sempre attenzione(mi sa che era questo il problema legato all app posta,non so il motivo).ho provato a rimuovere le app calendario,posta e contatti,con la vostra guida,l ho reinstallate,ma continuava a non sincronizzarsi.ho deciso di formattare e installare pulito tramite supporto usb,creato con il tool.formattazione e installazione riuscita,per adesso è tutto sincronizzato,per prova sono rientrato nel l app contatti-3 puntini-impostazioni,account Microsoft-tasto destro-sincronizza,sincronizzato,l app posta sincronizzata.