Notebook Acer
Ho acquistato un notebook acer con windows 8.1 aggiornabile a windows 10, ora il problema è questo:
ho cercato di aggiornare a windows 10 in tutti i modi possibili anche resettandolo a livello di fabbrica
il sistema fa il download fa tutta la preparazione per installare win 10 ma ad un certo punto mi dice
che lo spazio non è sufficiente. lo spazio totale hardisk e 20gb.
Qualcuno sa aiutarmi o non è possibile aggiornare, a me il notebook è stato venduto aggiornabile a windows 10.
grazie
Autore del post
Iscritto il - 18/01/2016 21:01
Pubblicità
Re: Notebook Acer
Anch'io ho un notebook Acer con Windows 8.1 che ho aggiornato a Windows 10 tramite Windows Update, senza alcun problema. Nel tuo caso credo che il problema sia dovuto allo spazio insufficiente sull'Hardisk. Cerca di liberare altro spazio, trasferendo i dati su un Hardisk esterno, e poi riprova ad installare win 10.
Iscritto il - 19/01/2016 12:26
Re: Notebook Acer
Grazie per avermi risposto, ho provato ad eliminare tutto il superfluo ma il risultato non è cambiato. Ho provato anche a resettare tutto ed installare windoes 10 da usb fa tutta la procedura di installazione ed a un certo punto mi da il messaggio di spazio insufficiente. Vorrei provare ad eliminare anche windows 8.1 ma poi non so se mi fa installare ancora win 10 da usb, qualcuno sa dirmi se la cosa è fattibile e ammettiamo che riesca a farlo, mi attiva windows 10? vi prego qualcuno mi aiuti grazie
Autore del post
Iscritto il - 18/01/2016 21:01