Problema SP3 dopo l'ultimo aggiornamento dei driver grafici
Ciao! Da ieri il Surface Pro 3, dopo aver aggiornato i driver grafici e l'ultimo firmware, si riavvia autonomamente. All'inizio ho notato che lo faceva solo in condizioni di inutilizzo dopo pochi minuti. Ora però è successo anche mentre vi scrivevo. Mi è comparso questo messaggio che lascio in allegato.
Avete soluzioni semplici?
(l'immagine non è molto chiara con lo zoom con cui è stata caricata, in ogni caso l'errore è il DRIVER_POWER_STATE_FAILURE)
Avete soluzioni semplici?

(l'immagine non è molto chiara con lo zoom con cui è stata caricata, in ogni caso l'errore è il DRIVER_POWER_STATE_FAILURE)
- IMG_20160123_101736.jpg (2.58 MiB) Visto 1583 volte
Pubblicità
Re: Problema SP3 dopo l'ultimo aggiornamento dei driver graf
Ragazzi, ho visto nei commenti all'articolo sull'ultimo firmware che molti stanno riscontrando lo stesso blue screen death. Mi sembra un problema piuttosto grave, possibile che nessuno abbia voglia di discuterne?
In ogni caso ora li ho disinstallati, tornando alla vecchia versione dei driver (quella di luglio, quella che crasha quando sforzata). Pare che il problema non ci sia più, ma non ho ancora osservato a lungo. In ogni caso questo NON può essere una soluzione, dato che i vecchi driver appunto crashano se sforzati. Quindi vorrei chiedervi di segnalare in massa questo problema a tutti quelli con un Surface Pro 3, in modo da avere un pronto fix.
Ai più esperti chiedo qual è il canale più adatto per questo tipo di segnalazione? (i driver sono Intel, ma credo siano forniti direttamente da Microsoft)
In ogni caso ora li ho disinstallati, tornando alla vecchia versione dei driver (quella di luglio, quella che crasha quando sforzata). Pare che il problema non ci sia più, ma non ho ancora osservato a lungo. In ogni caso questo NON può essere una soluzione, dato che i vecchi driver appunto crashano se sforzati. Quindi vorrei chiedervi di segnalare in massa questo problema a tutti quelli con un Surface Pro 3, in modo da avere un pronto fix.
Ai più esperti chiedo qual è il canale più adatto per questo tipo di segnalazione? (i driver sono Intel, ma credo siano forniti direttamente da Microsoft)