Impossibile spostare app su Sd
ciao a tutti. Ho un problema con Mediacom winpad 912 e windows 10.
Se monto una microsd da 64 gb non riesco a installare e/o spostare le app sulla sd. Se invece monto una sd da32 gb questo problema non si presenta.
Ho anche provato a formattare la sd in Fat32 ma purtroppo senza aver ottenuto nulla.
qualcuno mi può aiutare?

vi ringrazio
Autore del post
Iscritto il - 27/01/2016 0:08
Pubblicità
Re: Impossibile spostare app su Sd
Sezione errata, sposto in problemi di Windows 10 PC/Tablet
Per:
savang73
non riesco a installare e/o spostare le app sulla sd.
cosa intendi di preciso?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Se vado in impostazioni, sistema, archiviazione quando seleziono come posizione di salvataggio la micro sd e clicco su applica il sistema continua ad essere impostato in modo tale da contiuare a salvare le app nel pc.
Inoltre se provo spostare una app già installata dal PC alla SD mi da l'errore 0x80070490
Questo problema me lo da solo con la micro sd da 64gb perchè con quella da 32 gb non ho questo problema
Autore del post
Non ho trovato nessuna documentazione riguardo quel codice di errore. :(
Per essere sicuri, prova a cercare gli ultimi aggiornamenti su Windows Update ed installali se disponibili.

Poi, prova a formattare la scheda SD, questa volta in NTFS e con formattazione lenta (devi togliere la spunta da "Formattazione veloce"). Questa operazione può durare molte ore (dipende dalla scheda SD).
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ho provato ma senza risultato.
Alla fine mi sono fatto prestare un'altra Sd da 64gb e questa funziona correttamente.

Ho restituito la sd al venditore.

Ne prenderò un'altra

Vi ringrazio
Autore del post