Problema con software encoding
Ciao a tutti, non so se avete riscontrato un strano problema.
Da quando hanno iniziato di fare gli aggiornamenti di Windows Insider Redstone mi ha creato un piccolo problema è encoding su formato WMV tranne altri formati.
Quando ho avuto questo problema che il programma non si riusciva a convertire un video al formato WMV, mi dava un errore. Invece se convertivo in un altro formato, nessun problema. Cosi alla fine , ho formattato con ISO di Picard74, e il primo avvio, non c'era nessun problema, convertivo tranquillamente al formato WMV, fino a qualche giorno fa ho aggiornato ultima build di Redstone, si è tornato il problema cioè non riesco piu a convertire al formato wmv...

Credo che sia un problema con il codec di WMV , anche se ho già installato K-Lite Codec ultima versione, come posso risolvere questo problema? Non ho voglia di formattare di nuovo e reinstallare tutto da capo. Altrimenti sarei costretto di dire addio Insider che non la voglio....

Ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione
Autore del post
Iscritto il - 29/08/2013 10:13
Pubblicità
Re: Problema con software encoding
l'encoder/decoder di WMV è integrato in Windows essendo un codec oltre che contenitore proprietario Microsoft, non sono noti nessun problema di incompatibilità con il formato estremamente obsoleto
Iscritto il - 10/05/2013 15:51