App di sistema non funzionano correttamente
Salve a tutti,
ho un grosso problema con le app come fotocamera, posta e video. In pratica non funzionano più nella maniera corretta. Ad esempio se provo a riprodurre un video mi esce il seguente messaggio:
{Errore di applicazione}Impossibile avviare correttamente l'applicazione(0xIx). Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione. La posta se avviata dopo nemmeno un'istante di secondo scompare.
Mi chiedo se esiste una soluzione, oltre a quella immediata di formattare il Pc. Grazie in anticipo per l'aiuto
Autore del post
Iscritto il - 26/02/2016 19:29
Pubblicità
Re: Problemi App Windows10
Stessa cosa, solo che io ho il problema su tutte le app Microsoft
non trovo soluzioni ma non vorrei formattare tutto
Iscritto il - 26/02/2016 16:22
Re: Problemi App Windows10
crisannik
Salve a tutti,
ho un grosso problema con le app come fotocamera, posta e video. In pratica non funzionano più nella maniera corretta. Ad esempio se provo a riprodurre un video mi esce il seguente messaggio:
{Errore di applicazione}Impossibile avviare correttamente l'applicazione(0xIx). Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione. La posta se avviata dopo nemmeno un'istante di secondo scompare.
Mi chiedo se esiste una soluzione, oltre a quella immediata di formattare il Pc. Grazie in anticipo per l'aiuto
dev33wbi
Stessa cosa, solo che io ho il problema su tutte le app Microsoft
non trovo soluzioni ma non vorrei formattare tutto
potreste provare a disinstallare le app che vi creano problemi,e poi reinstallarle,tramite questa procedura del forum. http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... indows-10/
io questa guida su qualche app di sistema che aveva problemi lho usata e ho risolto
Iscritto il - 03/09/2014 15:20