Installare Win10 pulito su SSD con product key Win 8.1
Buongiorno ragazzi, avrei un piccolo problema.
A dicembre ho comprato un portatile con Win 8.1 preinstallato. Ora il pc si è rallentato ed ho deciso di acquistare un SSD su cui vorrei installare direttamente Win 10 pulito. Ho scaricato Win 10 grazie a Media Creation Tool, direttamente su una pennetta USB. Ora, una volta montato l'SSD ed avviata l'installazione, inserendo la product key del mio Win 8.1, Windows 10 mi funzionerà o no? Grazie mille in anticipo e buone vacanze a tutti
Autore del post
Iscritto il - 25/06/2016 13:12
Pubblicità
Re: Installare Win10 pulito su SSD con product key Win 8.1
nicola.sarubbi-1996
Buongiorno ragazzi, avrei un piccolo problema.
A dicembre ho comprato un portatile con Win 8.1 preinstallato. Ora il pc si è rallentato ed ho deciso di acquistare un SSD su cui vorrei installare direttamente Win 10 pulito. Ho scaricato Win 10 grazie a Media Creation Tool, direttamente su una pennetta USB. Ora, una volta montato l'SSD ed avviata l'installazione, inserendo la product key del mio Win 8.1, Windows 10 mi funzionerà o no? Grazie mille in anticipo e buone vacanze a tutti
Ciao, non avrai problemi cambiando l'hard disk tradizionale con uno SSD a livello di licenza, inserisci pure senza timore il tuo Product Key. Ricorda che una volta legata la licenza al tuo hardware alla successiva formattazione puoi anche evitare l'inserimento del PK.

P.S. Spostata la discussione nella sezione adatta ;)
P.S. 2 Ho eliminato la doppia discussione ;)
Iscritto il - 06/09/2015 19:59
Grazie mille, gentilissimo! :D :D :D
Autore del post
Iscritto il - 25/06/2016 13:12
nicola.sarubbi-1996
Grazie mille, gentilissimo! :D :D :D
Figurati ;)
Iscritto il - 06/09/2015 19:59
Mi aggiungo alla conversazione...
Anh'io vorrei sostituire il mio hd con un ssd, l'unica cosa è che non ho la product key di windows 8 (nel portatile non è presente) ed ho anche aggiornato al 10. Come potrei fare? E' possibile recuperare la pk e fare un'installazione da zero di w10?
Grazie
Iscritto il - 02/07/2016 13:20