Android/Antivirus
Salve sono nuovo in questo bel forum che ho appena scoperto,un saluto allo staff e a tutti gli utenti.
Ho un nuovo Chromebook Asus Flip C302, dove posso usare le app Android. Sarebbe consigliabile un antivirus per il lato Android?
Autore del post
Iscritto il - 04/04/2020 13:04
Pubblicità
Re: Android/Antivirus
Ciao, sono anche un nuovo membro del forum, farò del mio meglio per aiutarti. Vuoi un software antivirus gratuito oa pagamento?
Iscritto il - 29/12/2020 10:08
Re: Android/Antivirus
No non serve, basta che fai attenzione a ciò che scarichi.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Android/Antivirus
30/12/2020 10:40
No non serve, basta che fai attenzione a ciò che scarichi.
Chi lo può dire, come diceva il capo del servizio tecnico informatico del posto dove lavoravo 'L'unico computer sicuro è un computer spento'
Autore del post
Iscritto il - 04/04/2020 13:04
Re: Android/Antivirus
Se non disponi di funzionalità di protezione importanti sul tuo PC, allora tutta la protezione fornita dal software antivirus gratuito è sufficiente e continuerà ad evolversi. Guarda questo articolo di pctempo, Bitdefender è il miglior software antivirus, seguito da Norton 360.
Se hai documenti a cui citieni, oppure il tuo pc fa da server per un tuo eventuale sito dilavoro, allora consiglio di acquistare un buon Norton dove hai la possibilita di settarlo nel modo piu consono a quello che serve a te.Buona giornata.
Iscritto il - 29/12/2020 10:08
Re: Android/Antivirus
14/01/2021 3:40
30/12/2020 10:40
No non serve, basta che fai attenzione a ciò che scarichi.
Chi lo può dire, come diceva il capo del servizio tecnico informatico del posto dove lavoravo 'L'unico computer sicuro è un computer spento'
Un conto è un computer, un conto è uno smartphone.
14/01/2021 3:46
Se non disponi di funzionalità di protezione importanti sul tuo PC, allora tutta la protezione fornita dal software antivirus gratuito è sufficiente e continuerà ad evolversi. Su URL CANCELLATO puoi trovare tutto e consigliare antivirus gratuito.
Se hai documenti a cui citieni, oppure il tuo pc fa da server per un tuo eventuale sito dilavoro, allora consiglio di acquistare un buonNorton dove hai la possibilita di settarlo nel modo piu consono a quello che serve a te.Buona giornata.
Evitiamo di usare link esterni al mondo WBI o Microsoft.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51