Ripristinare connessione bluetooth dopo aggiornamento a Windows 10
Buon giorno a tutti, ho effettuato tempo fa l'aggiornamento a Windows 10 in un notebook Hp 630 originariamente Windows 7. Mentre prima la connessione bluetooth era integrata nel pc, quindi senza dover utilizzare dongle esterni, adesso appena entro nella sezione bluetooth mi dice che devo inserire il dongle. Come posso rispristinare questa funzionalità senza dover acquistare alcun hardware? Grazie
Autore del post
Iscritto il - 22/04/2020 10:08
Pubblicità
Re: Ripristinare connessione bluetooth dopo aggiornamento a Windows 10
Salve,
è molto probabile serva un driver aggiornato per il PC.
Il PC è datato e dal sito HP Windows 10 non risulta ufficialmente supportato, quindi è possibile non ci siano driver compatibili o stabili.

Una prima verifica è quella di controllare se effettivamente il driver è presente o meno.
Si può controllare da "Gestione Dispositivi". Per raggiungere questa finestra, basta cliccare col tasto destro sul pulsante Start e selezionare "Gestione Dispositivi".

Nell'elenco, bisogna controllare per eventuali dispositivi con un punto interrogativo blu con sfondo bianco o triangolo giallo con punto esclamativo nero. Inoltre, potrebbero esserci elementi in "Altri dispositivi".
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37