Problema autorun smartphone con windows 10
Buonasera ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema: Quando collego lo smartphone al PC mi riconosce lo smartphone come unità CD e quando vado per eseguire, nella sezione delle notifiche l'autorun ( i driver) mi si cancella la notifica e non fa più niente! 
Come posso fare? Con Windows 8.1, non avevo tutti questi problemi!
Grazie mille ancora e a presto!

Come posso fare? Con Windows 8.1, non avevo tutti questi problemi!

Pubblicità
Re: Problema autorun smartphone con windows 10
Nessuno riuscerebbe a darmi una mano?

Ciao, gli "up" solo a distanza di giorni, non di minuti...
Che smartphone vorresti collegare? Lo chiedo perché ogni device ha il suo protocollo di comunicazione
Che smartphone vorresti collegare? Lo chiedo perché ogni device ha il suo protocollo di comunicazione
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao @Pasquiindustry, ho riuppato perchè, mi trovavo nelle canne e ho visto che non mi rispondavate
!
Comunque non capisco il perchè, con windows 8.1, mi partiva l'autorun e con windows 10 no!
Il fatto che ho disinstallato il programma per lo smartphone è che, dato che con l'aggiornamento a windows 10, mi sono trovato l'hard disk principale, ovvero quello dove si trova windows, quasi pieno ho dovuto disinstallarlo per reinstallarlo su quello secondario, che è vuoto!
Comunque il mio smartphone è l'LG L7 2!
Come posso fare?

Comunque non capisco il perchè, con windows 8.1, mi partiva l'autorun e con windows 10 no!
Il fatto che ho disinstallato il programma per lo smartphone è che, dato che con l'aggiornamento a windows 10, mi sono trovato l'hard disk principale, ovvero quello dove si trova windows, quasi pieno ho dovuto disinstallarlo per reinstallarlo su quello secondario, che è vuoto!
Comunque il mio smartphone è l'LG L7 2!

Come posso fare?