Spooler di stampa e stampanti.
Salve a tutti...sono 20 giorni che sto diventando pazzo nel cercare di risolvere un problema che attanaglia il mio PC dopo il passaggio a Windows 10.
Sono passato da un win 7 ultimate a un win 10 pro 64 bit, il S.O., nulla di anormale tranne per il fatto che non riesco più a stampare. Uno degli errori principali è legato al fato che non si avvia il servizio "spooler di stampa" il quale da un errore di tipo "0x80070057 parametro non corretto". Ho cercato su internet ed ho provato di tutto ma senza riuscire a risolvere il problema.
Ovviamente il pc non vede la stampante collegata, ma non installa i driver dando, in questo caso, un errore "Argomenti non validi".
Non so più dove sbattere la testa.
Spero che qualcuno sappia come risolvere.
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2016 10:39
Pubblicità
Re: Spooler di stampa e stampanti.
Nessun suggerimento?
Autore del post
Iscritto il - 08/01/2016 10:39
Re: Spooler di stampa e stampanti.
zetagabri
Salve a tutti...sono 20 giorni che sto diventando pazzo nel cercare di risolvere un problema che attanaglia il mio PC dopo il passaggio a Windows 10.
Sono passato da un win 7 ultimate a un win 10 pro 64 bit, il S.O., nulla di anormale tranne per il fatto che non riesco più a stampare. Uno degli errori principali è legato al fato che non si avvia il servizio "spooler di stampa" il quale da un errore di tipo "0x80070057 parametro non corretto". Ho cercato su internet ed ho provato di tutto ma senza riuscire a risolvere il problema.
Ovviamente il pc non vede la stampante collegata, ma non installa i driver dando, in questo caso, un errore "Argomenti non validi".
Non so più dove sbattere la testa.
Spero che qualcuno sappia come risolvere.
prova dal sito del produttore della stampante a scaricare e installare il pacchetto dei driver
poi da impostazioni-dispositivi-dispositivi collegati-aggiungi dispositivo,se riesce ad aggiungerla
impostazioni-dispositivi-stampanti e scanner,impostala predefinita
Iscritto il - 03/09/2014 15:20