Non acquistate il SURFACE LAPTOP
Bello è bello il Surface Laptop della Microsoft, ma NON ACQUISTATELO, potreste imbattervi in un'esperienza che mai avreste sospettato di dover fare.
Sappiate, infatti, che il Surface Laptop, il suo hardware, risulta essere incompatibile con le nuove versioni di Windows 10, problema palesatosi con il rilascio pubblico della versione 1803.
Correreste il rischio, nella sostanza, di dover rimanere alla versione 1709 di Windows 10, sia essa la S, o la Pro, e di dover sospendere l'installazione degli aggiornamenti, per evitare che vi parta in automatico il download e l'installazione della 1803, non installabile per i motivi già detti.
Sappiate, inoltre, che se avete già acquistato un Surface Laptop ed avete intenzione di restituirlo, potete farlo entro 30 giorni dall'acquisto, altrimenti il dispositivo non resterà che un bel soprammobile.
E' vero, Microsoft dichiara di essere al lavoro perché l'incompatibilità venga risolta, ma è altrettanto vero che sarebbe giusto avvisare i possibili acquirenti che sussiste il rischio che il Surface Laptop non possa montare altre versioni di Windows 10 che non siano la 1709.
Chi lo ha già in suo possesso da più di 30 giorni, sarà costretto ad aspettare, ad aspettare che l'acquisto effettuato non si traduca in una sola.
Autore del post
Iscritto il - 20/02/2016 8:03