[RISOLTO] Screensaver
Scusatemi volevo solo sapere se a voi lo screensaver e la disattivazione dello schermo funzionano oppure no.
Ho aggiornato a Windows 10 il mio pc da Windows 7, e mentre precedentemente funzionava tutto ora sia lo screensaver che la disattivazione dello schermo non vanno.
Ho anche provato ad istallare tutto da zero, ma il risultato non cambia. Da zero ho istallato solo Windows per evitare che qualche programma interferisse.
Se qualcuno sa qualcosa in proposito vi sarei grato per l'aiuto.
risoluzione
in questo caso un joystick trust che interferiva con lo screensaver
Ho aggiornato a Windows 10 il mio pc da Windows 7, e mentre precedentemente funzionava tutto ora sia lo screensaver che la disattivazione dello schermo non vanno.
Ho anche provato ad istallare tutto da zero, ma il risultato non cambia. Da zero ho istallato solo Windows per evitare che qualche programma interferisse.
Se qualcuno sa qualcosa in proposito vi sarei grato per l'aiuto.
risoluzione
in questo caso un joystick trust che interferiva con lo screensaver
Pubblicità
Re: Screensaver
Ciao, visto che è il tuo primo messggio ti puoi presentare quì http://forum.windowsblogitalia.com/viewforum.php?f=4
Posso sapere in che modo hai effettuato l'update a windows 10?
> Windows Update
> Windows Update + Agg. Forzato
> Media creation Tool
> Iso/usb
Hai eseguito un'installazione pulita? Se si hai reinstallato/mantenuto tutti i driver?
Che pc hai? portatile, desktop...?
Non ti posso aiutare se non ho ben esplicite queste informazioni
Posso sapere in che modo hai effettuato l'update a windows 10?
> Windows Update
> Windows Update + Agg. Forzato
> Media creation Tool
> Iso/usb
Hai eseguito un'installazione pulita? Se si hai reinstallato/mantenuto tutti i driver?
Che pc hai? portatile, desktop...?
Non ti posso aiutare se non ho ben esplicite queste informazioni
Ciao ho eseguito l'istallazione con Media creator tool.
Poi ho rifatto l'istallazione pulita con la iso creata sempre con media creator tool, ed ho istallato solo il driver della scheda video nvidia 353.62.
Se vuoi altre notizie fammi sapere.
Poi ho rifatto l'istallazione pulita con la iso creata sempre con media creator tool, ed ho istallato solo il driver della scheda video nvidia 353.62.
Se vuoi altre notizie fammi sapere.
Ok, grazie
quindi in entrambe le installazione lo screensaver non funzia?
vai su gestione dispositivi (in pannello di controllo) c'è qualche dispositivo con il
?
hai cambiato il tempo in minuti, anche di uno solo, che spesso succede che le vecchie impostazioni vengono mostrate ma non applicate

vai su gestione dispositivi (in pannello di controllo) c'è qualche dispositivo con il

hai cambiato il tempo in minuti, anche di uno solo, che spesso succede che le vecchie impostazioni vengono mostrate ma non applicate
In pannello di controllo ogni dispositivo risulta istallato, ho cambiato il tempo più volte.
Vedi che per istallazione pulita io intendo una istallazione su partizione appena formattata, istallando solo Windows e i driver della scheda video, gli altri driver li ha istallati Windows.
Scusami la domanda ma a te funziona lo screensaver?
Vedi che per istallazione pulita io intendo una istallazione su partizione appena formattata, istallando solo Windows e i driver della scheda video, gli altri driver li ha istallati Windows.
Scusami la domanda ma a te funziona lo screensaver?
Quando avevo provato le preview si, ora non ho ancora aggiornato per motivi varii.
Da me lo screensaver funge.
Se sia lo screensaver che la disattivazione dello schermo non fungono, vuol dire che c'è qualche device o tool che non ne permette la disattivazione.
Chiudi tutti i programmi e i tool attivi, prova a scollegare tutti i device dal PC ed attendi nuovamente il tempo necessario.
Se sia lo screensaver che la disattivazione dello schermo non fungono, vuol dire che c'è qualche device o tool che non ne permette la disattivazione.
Chiudi tutti i programmi e i tool attivi, prova a scollegare tutti i device dal PC ed attendi nuovamente il tempo necessario.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Grazie risolto era un joystick trust che interferiva con lo screensaver.
Grazie per l'aiuto.
Grazie per l'aiuto.
Grazie per aver condiviso la risoluzione con WindowsBlogItalia Forum.

Partiamo dai problemi in direzione archivio problemi risolti

Partiamo dai problemi in direzione archivio problemi risolti