Re: gruppo home
allora quello che mi chiedi e tutto a posto
ho reinstallato win 7 su tutti e due i pc e tutto funziona alla grande win 10 e un pacco come win 8 acquistato con licenza originale come win 7
da win 10 se vorrò usarlo ne 2017 lo::::::::::::::::::::::::::::::::::
ti ringrazio per i tuoi suggerimenti ma win 10 è troppo giovane
Autore del post
Iscritto il - 27/04/2015 8:55
Pubblicità
Re: gruppo home
2017 dai? dai fai l'update gratuito a luglio del 2016 se vuoi
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: gruppo home
egregio simobortolo grazie e scusa il ritardo
sono testone ho reinstallato da zero i due pc uno a 64bit due a 32bit
bisogna creare il gruppo home nel 32bit e partecipare nel 64bit
tutto funziona
ho fino telefonato alla Microsoft ma non hanno saputo rispondermi mi devo ricredere su win 10 :) :)
Autore del post
Iscritto il - 27/04/2015 8:55
Re: gruppo home
:like: Sposto in archivio, anche se non ho capito cosa è successo perché funzioni
Ciao, e non serve un "egregio " e neanche un "scusa il ritardo" sai quanta gente lascia i propri post lì a morire XD
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: gruppo home
non sono abituato ciao e alla prossima
Autore del post
Iscritto il - 27/04/2015 8:55
Re: [RISOLTO]gruppo home
Scusate se riuppo dall'archivio, ma vorrei riaprire il post per una domanda.
Io non ho avuto problemi nel creare un gruppo home tra due PC. Non è che i due PC hanno gruppo di lavoro diverso oppure lo stesso nome

Puoi controllare da entrambi i PC da Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Sistema nei campi "nome computer", "nome completo computer", gruppo di lavoro"
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: [RISOLTO]gruppo home
Ora non so bene se è il suo caso e non mi intrometto più, ma ho letto di un pc Windows x64 che non supportava la creazione del gruppo home con un pc 32 bit, ma invece il pc 32 bit supportava la creazione di quello x64, solo per questo lo ho spostato in archivio, immaginando che è lo stesso problema e che sia un bug e non un problema di gruppi di lavoro, che normalmente è sempre WORKGROUP
Iscritto il - 10/05/2013 15:51