Ufficio segnalazione upgrade ad app di Windows 10
Buon giorno. Ho cercato discussioni con un argomento simile ma non ho trovato nulla; spero non a causa della mia scarsa dimestichezza con i forum.
Sto cercando un recapito email di Windows Italia al quale inviare alcune richieste di aggiornamento ad alcune app di W10. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipate.
Sto cercando un recapito email di Windows Italia al quale inviare alcune richieste di aggiornamento ad alcune app di W10. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipate.

Pubblicità
Re: Ufficio segnalazione upgrade ad app di Windows 10
Ciao, in Windows 10 è integrata l'app Windows Feedback (Feedback Hub o hub di feedback nelle versioni in anteprima). Da lì si possono mandare dei feedback che arriveranno al team di sviluppo Microsoft. Basta scrivere i problemi o i consigli che vorresti dare nelle sezioni corrette. Consiglio vivamente di creare un feedback per ogni consiglio o problema.
Se le app in questione non sono di Microsoft, bisogna contattare gli sviluppatori di queste app.
Se le app in questione non sono di Microsoft, bisogna contattare gli sviluppatori di queste app.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37