Aggiornamento Ativ s a windows 10 disponibile?!?
Ciao a tutti, volevo comunicare che mi è appena arrivata una notifica di un aggiornamento su ativ s (molto inatteso)... Appena installata farò sapere di più.

Ho appena eseguito l'update e pure riavviato il telefono ma non ho notato alcun cambiamento...

Con sorpresa sono riuscito a scaricare un update con w.insider e adesso ho addirittura cortana. Appena aggioranto il teleofno mi ha mandato la notifica della disponibilità dell' update a Windows 10 ma non so se eseguirlo dato che non so se funzioni e l' applicazione di recovery non riconosce il telefono...
wp_ss_20150412_0001[1].png
Ecco il fatidico update...
wp_ss_20150412_0001[1].png (40.46 KiB) Visto 3798 volte
Autore del post
Iscritto il - 05/08/2014 15:53
Pubblicità
Re: Aggiornamento Ativ s a windows 10 disponibile?!?
Sposto in Discussioni generali di Windows 10 per telefono

Se è il tuo device principale non aggiornare, non ci sono stati annunci sulla disponibilità dell'aggiornamento e la procedura potrebbe bloccare il device in maniera grave.

Non hai fatto modifiche o sblocchi, no?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Aggiornamento Ativ s a windows 10 disponibile?!?
Nessuna modifica o cose simili... Mi è inizialmente arrivata una notifica di un aggiornamento e poi attraverso insider ho aggiornato il telefono ed è comparsa cortana con la notifica dell'update a w10...

L'aggiornamento che porta cortana è andato a buon fine comunque...
Autore del post
Iscritto il - 05/08/2014 15:53