Che delusione la politica dei prezzi di MS per i nuovi Lumia
ragazzi,
sono stra-soddisfatto del mio nuovo Lumia 950 XL, e come affezionato cliente Microsoft, attendevo da tempo di acqustare questo gioiello della tecnica!

ma non sono un fanboy, e quando ci sono delle cose da dire si devono dire:
ho effettuato l' ordine sul sito l' 8/11
ed è semplicemente vergognoso che già a fine novembre si trova il 950 XL a un prezzo inferiore variabile dalle 80 alle 130€ su siti come glistockisti, ebay, Amazon (venduto dalla stessa Microsoft scontato!), etc...

cioè, mi aspettato un calo dei prezzi dopo Natale, non appena messo in commercio!

e per chi lo ha ordinato a prezzo pieno dal sito meno di un mese fa nemmeno una agevolazione o una promozione?
Continuum sarà per tutti, anche per quelli che lo acquistano a prezzo scontato?

non è giusto, non è giusto!
avrebbero dovuto avere un' occhio di riguardo per i clienti che lo hanno preoordinato con qualche altro accessorio in omaggio, o qualche sconto personalizzato sui prodotti dello store.

che delusione, ci vorrebbe una Class Action di tutti noi che lo abbiamo comprato a prezzo pieno sullo store!!

scusate lo sfogo, ma mi sento davvero preso in giro ogni volta che leggo di una nuova offerta online su qualche sito (e poi la stessa MS che lo vende scontato su Amazon è paradossale!!)
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Pubblicità
Re: Che delusione la politica dei prezzi di MS per i nuovi L
sopratutto negli ultimi giorni c'erano promozioni del tipo cyber monday, black friday ecc ecc. Non è che adesso i prezzi si sono rialzati? :speriamo:
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Re: Che delusione la politica dei prezzi di MS per i nuovi L
Purtroppo questo è il fenomeno della svalutazione ed esiste da tanti anni e comprare qualcosa al Day-One non è quasi mai vantaggioso per vari motivi (prima revisione hardware, prezzo più elevato, sistema non ottimizzato e rodato etc...), se non per il fatto di essere tra i primi a poter usufruire del prodotto.

Considera che Microsoft sui top di gamma ha praticamente sempre offerto qualcosa di aggiuntivo a coloro che acquistavano il telefono al day-one o nei giorni successivi (l' HD-500 per il 950XL, ma ricordiamoci anche del camera grip del 1020, la Day-One edition dell' Xbox One etc...), per avvantagiare gli utenti che acquistano il device e che hanno speso anche 300€ di più solo qualche settimana prima.

Considera anche che i negozi come Amazon e Stockisti hanno le loro offerte, ma non sono prezzi decisi da Microsoft (a queste aziende glieli vende a un determinato prezzo e sono loro a decidere quanto guadagno farci su). Sul Microsoft Store sono ancora disponibili a prezzo pieno...
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Che delusione la politica dei prezzi di MS per i nuovi L
pasqui, ma quindi la display dock per chi lo ha acquistato su Amazon o chi stockisti o altri siti, non è in omaggio?
questo già sarebbe qualcosa che differenzia gli acquirenti dello store...

comunque sul canale della stessa MS su Amazon oggi è in vendita a 601€
http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-Sm ... mia+950+xl
e danno anche la display dock, quindi nessun bonus per chi lo ha preso in preorder
Nokia Lumia 950 Xl
Nokia Lumia 920
Autore del post
Iscritto il - 21/08/2014 21:55
Re: Che delusione la politica dei prezzi di MS per i nuovi L
L'offerta dovrebbe essere valida su tutti i device (credo garanzia Italia) acquistati tra il 20 novembre e il 31 gennaio (motivo per cui non lo mettono già incluso nella confezione, così da premiare gli utenti che acquistano tot giorno. Rispetto ai Lumia, degli accessori Microsoft non ho notato cali di prezzo importanti)

Molti Store che hanno il device a prezzi molto bassi non sono garanzia italia o, meno grave ma può dare problemi con gli aggiornamenti e le funzioni del sistema o la compatibilità con gli altri operatori, sono brandizzati.

Anche se il 950 venduto su Amazon è "Venduto da Microsoft", è comunue anche Amazon a decidere il prezzo da applicare.

Comunque, ripeto, secondo me l'unico vantaggio importante del preorder di un nuovo device è la possibilità di averlo prima degli altri.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37