Hard reset dopo aggiornamento Windows 10
Salve a tutti, ho un Lumia 830 e dopo essermi arrivato Windows 10 noto qualche scatto,lag,con applicazioni oltre che alcune funzioni non vanno bene, tipo il Modica foto non funziona,o qualche icona non funzionante tipo Groove musica.. secondo voi conviene fare un hard reset? E se si come si fa? Grazie ☺
Ps: l'app upgrade Advisor posso rimuoverla?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Hard reset dopo aggiornamento Windows 10
Testadura77
Salve a tutti, ho un Lumia 830 e dopo essermi arrivato Windows 10 noto qualche scatto,lag,con applicazioni oltre che alcune funzioni non vanno bene, tipo il Modica foto non funziona,o qualche icona non funzionante tipo Groove musica.. secondo voi conviene fare un hard reset? E se si come si fa? Grazie ☺
Ps: l'app upgrade Advisor posso rimuoverla?
dopo l aggiornamento anche il sul mio 640 le icone groove e meteo avevano solo i quadratini senza simbolo
ripristino tutto risolto.impostazioni-sistema-informazioni su-ripristina.l app upgrade advisor non serve +
il telefono reinstallera w10 pulito
ti conviene formattare anche la sd direttamente da sensore memoria
salva i tuoi file nel pc,poi li rimetti nel lumia
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Re: Hard reset dopo aggiornamento Windows 10
rufywwe
Testadura77
Salve a tutti, ho un Lumia 830 e dopo essermi arrivato Windows 10 noto qualche scatto,lag,con applicazioni oltre che alcune funzioni non vanno bene, tipo il Modica foto non funziona,o qualche icona non funzionante tipo Groove musica.. secondo voi conviene fare un hard reset? E se si come si fa? Grazie ☺
Ps: l'app upgrade Advisor posso rimuoverla?
dopo l aggiornamento anche il sul mio 640 le icone groove e meteo avevano solo i quadratini senza simbolo
ripristino tutto risolto.impostazioni-sistema-informazioni su-ripristina.l app upgrade advisor non serve +
il telefono reinstallera w10 pulito
ti conviene formattare anche la sd direttamente da sensore memoria
salva i tuoi file nel pc,poi li rimetti nel lumia
Ho azzerato Il telefono ma lo store non funziona bene.. Molte app non le trova.. Ma è normale?
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12