Consiglio Brand/Nobrand
Salve, ho appena acquistato un 950 brand wind e sono indeciso se sbrandizzarlo o meno.
Il dubbio principalmente è relativo agli aggiornamenti, praticamente appena arrivato a casa aveva di serie il firmware 01078.00017.15452.59008 e cercando fra gli aggiornamenti non ne risultavano. Allora ho installato WDRT e ne ha trovato uno adesso ho il 01078.00038.16082.36009 (non so a quale corrisponde...). Vorrei sapere se in futuro (visto che è appena uscito un nuovo fw molto interessante) sarà sempre così oppure i tempi di aggiornamento dei brand sono minimi.
Grazie
Autore del post
Iscritto il - 02/07/2016 13:20
Pubblicità
Re: Consiglio Brand/Nobrand
Purtroppo dipende dal brand per ogni aggiornamento. Ora come ora, non credo convenga sbrandizzare, se non per rimuovere le app e i loghi dell'operatore.
Può capitare che WDRT abbia una versione più avanzata rispetto a Windows Update (sono due server separati). Installando la versione proposta da WDRT (con conseguente formattazione del dispositivo), resterà comunque il brand Wind
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37