Lumnia1520 da mandare in assistenza, aiuto!!
Ciao a tutti,
Il mio lumia 1520 scalda come una stufetta e mi ha già fumato 2 schede sd.
Il problema di surriscaldamento avviene mentre gioco o do un occhiata su Facebook o mentre telefono e per periodi neanche lunghissimi.
Basta qualche minuto ed il telefono diventa bollente sul retro all'altezza della fotocamera.
Il massimo è quando scarico ed installo una nuova build del sistema operativo, lì, più volte il telefono si è spento proprio mentre stava eseguendo il caricamento del nuovo sistema operativo con conseguente ripartenza da capo con il tool di windows e fumata delle schede sd.
Ho già mandato il telefono in un centro assistenza ma non hanno risolto il problema, anzi mi è tornato tutto zozzo e col vetro leggermente toccato, probabilmente dove hanno forzato l'apertura del telefono....
Ora vorrei inviarlo nel centro assistenza Microsoft, quello che si richiede tramite sito.
Ora la gestione è in mano alla B2X, che mi ha inviato una mail con le indicazioni su come gestire la creazione della spedizione ma, mentre nella vecchia gestione TNT (corriere) inviava dopo qualche giorno i documenti per il recupero del telefono e la spedizione, DHL non mi invia nulla e chiamandoli mi avvisano che non avendo il codice cliente non possono procedere con il recupero del telefono.....
Come caspita funziona sta cosa????
Devo pagarmi le spese di recupero del telefono da parte di DHL????
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2015 10:17
Pubblicità
Re: Lumnia1520 da mandare in assistenza, aiuto!!
Mi rispondo da solo, magari può servire a qualcuno.
Ho contattato l'assistenza B2X, meno male che si puo' tramite chat...
Si sono dimenticati di inviarmi nella mail il codice cliente da fornire a DHL....Apposto stiamo....
Comunque la prima cosa l'abbiamo sistemata, lunedì 31 ottobre verranno a ritirare il cellulare, vediamo quando e se tornerà ;O))
Autore del post
Iscritto il - 02/11/2015 10:17