Eliminare Interop-Unlock
Salve a tutti ;)
Domanda veloce, è possibile eliminare l'interop unlock da un lumia? Ho un lumia 735 aggiornato a Redstone 2. Dopo aver fatto l'interop seguendo la guida su windowsblogitalia (andata a buon fine e funzionante) vorrei tornare indietro. È possibile senza dover fare un hard reset?
Grazie a tutti ;)
Autore del post
Iscritto il - 08/11/2016 14:37
Pubblicità
Re: Eliminare Interop-Unlock
Ciao, dipende quale interop unlock hai effettuato, comunque difficilmente riuscirai a toglierlo senza flashare o resettare.
Se hai creato un FFU personalizzato, devi flashare nuovamente l'originale. Puoi usare Windows Device Recovery Tool.
Se hai modificato il registro (Root Tool, VcReg, CustomPFD, Interop Tools), puoi provare ad usare Interop Tools e disattivare l'interruttore nelle opzioni omonime nell'app, anche se non servirà a molto.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Eliminare Interop-Unlock
Buongiorno a tutti,
io invece volevo fare l' INTEROP-UNLOCK, su un lumia 1020 in modo da passare da w10 build 10586 ad anniversary.
secondo la guida del forum, essendo il programma interop preview, un po vecchio o non aggiornato o qualcosa del genere, bisogna installare delle estensioni. io ho trovato queste 2 estensioni da installare, ma non riesco ad andare avanti ? qualche buon anima puo darmi una mano? è possibile inviare messaggi privati per chiedere aiuto? mi sembra di non aver trovato nulla nel regolamento che lo vieti.
grazie a tutti , buona giornata!!!
Iscritto il - 18/08/2017 12:33