AIUTATEMI A FARE LA SCELTA GIUSTA..
Ciao a tutti gli utenti e amministratori, oggi vi scrivo per una grandissima indecisione.. Fine ottobre mi arriva il mio meravigliosissimo lumia 640 XL acquistato dagli stockisti,peccato che all'interno ci fosse solo il caricatore con i vari fogli... Passano settimane e inizio a stancarmi della versione di windows 8.1 .. In passato sono stato un possessore di un lumia 820,con sistema passato a windows 10 (con una modalità scritta su un vostro vecchio articolo). Passano settimane e il sistema operativo,si inizia a inceppare, e a non aprire più app,ogni giorno bug e problemi nuovi,così ho dovuto cambiarlo.
Ora quello che vi chiedo di consigliarmi è se tornare a windows 10(questa volta senza modalità alternative, ma dalla applicazione gestione spazio aggiornamenti). Riscontrerò con problemi(qualità foto non come in 8.1,bug,applicazioni che non si aprono o danno problemi tipo facebook,etc)di nuovo..????
Consigliatemi voi...Grazie in anticipo...
Autore del post
Iscritto il - 14/11/2016 14:44
Pubblicità
Re: AIUTATEMI A FARE LA SCELTA GIUSTA..
Dipende molto da vari fattori. Non ho capito per quale telefono stai chiedendo che sistema operativo usare.
Considera che 8.1, anche se più leggero, perderà servizi importanti e il supporto a diverse app nei prossimi mesi, come ad esempio Skype. Ho, tra gli altri, un 735 (che ha un processore molto simile). Anche se la pesantezza di Windows 10 si sente, ci sono degli elementi indispensabili che mancano su 8.1.

La scelta raccomandata è sicuramente usare l'ultima versione ufficiale disponibile (8.1 sull'820 e 10 sul 640XL). Se sei un utente abbastanza smanettone, puoi anche usare Windows 10 sull' 820, che non gira poi tanto male.

I bug e i rallentamenti ci saranno sempre. Considera l'uso di una MicroSD veloce (Classe 10 in poi) e installa le app sulla memoria interna ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: AIUTATEMI A FARE LA SCELTA GIUSTA..
Io il lumia 820 adesso non lo uso più. Quello che uso adesso è il 640xl ed è su quello che son indeciso nell'aggiornarlo a Windows 10.
Quali sono questi fattori?
Autore del post
Iscritto il - 14/11/2016 14:44