Disabilitare aggiornamento Insider[Windows Insider]
Salve ragazzi avrei un piccolo problema, ieri mattina seguendo le guida sul forum ho installato e attivato Windows insider, perché volevo installare sul mio lumia 625 Windows Phone 8.1 GDR3 solo che alla fine mi vede solo l'aggiornamento per Windows Phone 10.....
Comunque, il mio problema e che adesso vorrei uscire dal programma sviluppo e togliere la notifica di questo aggiornamento c'è un modo per tornare sui i miei passi e tornare alla ricerca di aggiornamenti normali?
Grazie a tutti....
Comunque, il mio problema e che adesso vorrei uscire dal programma sviluppo e togliere la notifica di questo aggiornamento c'è un modo per tornare sui i miei passi e tornare alla ricerca di aggiornamenti normali?
Grazie a tutti....
Pubblicità
Re: Disabilitare aggiornamento Insider
Ciao 
Piccola e doverosa precisazione: con la guida avresti scaricato Windows Phone 8.1 Update 2. Disinstalla l'app Windows Insider e non dovresti avere più problemi. In questo modo non ti verranno notificate le nuove build

Piccola e doverosa precisazione: con la guida avresti scaricato Windows Phone 8.1 Update 2. Disinstalla l'app Windows Insider e non dovresti avere più problemi. In questo modo non ti verranno notificate le nuove build

Ho provato a disinstallare Windows Insider (avrei voluto anche io verificare l'esistenza di WP 8.1 Up2) ma la notifica di aggiornamento a WP 10 persiste.. Qualcuno sa come procedere per eliminarla?
L'unico modo è quello di fare un hard reset del terminale, perché non so se è possibile accedere ai file di sistema, (magari tramite jailbreak).