Aiuto! Rollback procedure failed[Windows Insider]
salve a tutti come da titolo su lumia 930 con windows phone recovery tool la procedura di rollback da wp 10 tp a wp 8.1 ha fallito e ora il telefono è morto. non si accende, non carica, nessun segno di vita. ho provato i vari reset e niente. il telefono non viene più riconosciuto nemmeno da windows 7 ma viene rilevato come unknow device. mi è capitato pure con lumia 1320 e dopo un mese di assistenza me lo hanno rispedito funzionante. qualcuno mi può aiutare per evitare un altro mese di assistenza?
Pubblicità
Re: Aiuto! Rollback procedure failed
C'è una discussione simile qui http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =86&t=2920
A quanto pare per adesso l'unica soluzione concreta è l'assistenza purtroppo.
In questo momento ci sarebbe una guida, ma è uscita solo qualche giorno fa e non è stata testata. Nel post che ho linkato vi aggiornerò (oppure sul blog)
A quanto pare per adesso l'unica soluzione concreta è l'assistenza purtroppo.
In questo momento ci sarebbe una guida, ma è uscita solo qualche giorno fa e non è stata testata. Nel post che ho linkato vi aggiornerò (oppure sul blog)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Aiuto! Rollback procedure failed
A me è successo.
Dopo il messaggio di errore ho riavviato il pc, e sono andato nella sezione "telefono non rilevato" del windows phone recovery tool e me l'ha subito rilevato, ho fatto OK e il telefono si è magicamente riacceso.
Se non lo rileva comunque prova ad usare il nokia care suite scaricando il firmware da navifirm+, dovrebbe esserci una guida qui sul blog.
P.S. pasquiindustry, poi linkarmi quella guida per favore?
Dopo il messaggio di errore ho riavviato il pc, e sono andato nella sezione "telefono non rilevato" del windows phone recovery tool e me l'ha subito rilevato, ho fatto OK e il telefono si è magicamente riacceso.
Se non lo rileva comunque prova ad usare il nokia care suite scaricando il firmware da navifirm+, dovrebbe esserci una guida qui sul blog.
P.S. pasquiindustry, poi linkarmi quella guida per favore?