Problemi accesso account microsoft[Windows Insider]
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema... ho installato sul mio lumia 535 la versione "insider preview" di windows 10. Sto cercando di accedere al mio account Microsoft ma continua a darmi una schermata nera con scritto "Attendi" e le palline bianche che girano, attendi attendi e non fa assolutamente nulla. Ho aggiunto l'account per le mail e calendario ecc... ma non mi accede come utente di windows... esiste una soluzione? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Autore del post
Iscritto il - 15/07/2015 21:09
Pubblicità
Re: Problemi accesso account microsoft
Ciao, data e ora sono corretti?
Se hai installato da poco la nuova Build, consiglio di attendere un po' di tempo per permettere la preparazione delle app.

Se continui ad avere problemi, consiglio di fare un ripristino del telefono, bisognerebbe farlo per ogni Build al momento
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problemi accesso account microsoft
Grazie della risposta, ho provato a fare un paio o tre di softreset ma visto che non funzionava ho fatto un ripristino. Come consueto all'avvio mi ha richiesto utente e password, si è configurato tutto, email, calendario, contatti e tutto funziona. Sono andato a controllare in "impostazioni/account" e comunque mi richiede di connettere un account microsoft. Come già detto, funziona tutto, almeno mi pare. Vediamo se con i prossimi aggiornamenti apparirà l'account corretto anche in quella posizione. Grazie dell'aiuto.
Autore del post
Iscritto il - 15/07/2015 21:09