"tre puntini" su root tool w10m
Salve a tutti, sono parecchie volte ormai che tento di fare il jailbreack sul mio lumia 735 tramite root tool, ma una vlta installato lo xap ed entrato su lumia registry editor non mi appaiono i puntini sulla base dello schermo che mi dovrebbero fare avere accesso a "templates" per poi mettere le dovute spunte; quindi volevo chiedere se esistono alternative a questa procedura? se si potreste spiegarmi i passaggi per applicarle?
grazie in anticipo

p.s. allego lo screen di lumia registry editor senza i famigerati puntini
wp_ss_20160130_0001[1].png
wp_ss_20160130_0001[1].png (93.86 KiB) Visto 1951 volte
Autore del post
Iscritto il - 30/01/2016 2:26
Pubblicità
Re: "tre puntini" su root tool w10m
A quanto pare hanno aggiornato il tool, dovresti andare su "Jailbreak Lumia" che trovi nella pagina iniziale
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: "tre puntini" su root tool w10m
grazie della risposta :-), però penso non abbia funzionato perchè andando a modificare i valori (che indica la guida di interop unlock) su custom pfd mi da errore e non me li cambia, ho provato inoltre a seguire la guida per cambiare il font di sistema e mi da errore come se interop unlock non fosse attivo (errore 0x81030120) nel momento in cui vado a deployare l'app per installare il font su cellulare. Ho sbagliato qualcosa? Una volta andato su Jailbreak Lumia ho cliccato sulla seconda opzione (Interop+capability unlock) e dopo ho cambiato i valori su custom pfd come detto prima
Autore del post
Iscritto il - 30/01/2016 2:26
Re: "tre puntini" su root tool w10m
Su che telefono e Build sei?
Un aggiornamento di Extra e info ha bloccato il jailbreak su Windows 10. Dovrebbe essere possibile lo sblocco facendo un hard-reset e bloccando gli aggiornamenti dello Store, cosa che non è possibile sui nuovi Lumia.
Ultimamente non mi sono aggiornato sulle modalità di sblocco, quindi non ho un quadro certo di come sta procedendo il tutto
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37