Lumia 1020 non viene riconosciuto dal PC
Ciao a tutti...Ho un problema con il mio lumia 1020...In pratica non viene riconosciuto dal computer anche se quando e collegato il telefono e in carica...Vorrei sbrandizzarlo ma non so proprio come fare..Ho provato anche a ripristinarlo ma nulla Windows 10 rimane installato su...Vi ringrazio per eventuali risposte
P.s:Ho cercato sul forum qualcosa di simile ma non ho trovato nulla :)
Autore del post
Iscritto il - 20/10/2015 22:50
Pubblicità
Re: Problema Lumia 1020 Con Windows 10 mobile
Mhm... hai effettuato la proceduta di interop-unlock/jailbreak?
Quando colleghi il telefono al PC, quest'utimo emette il suono di collegamento?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema Lumia 1020 Con Windows 10 mobile
No non l'ho effettuata appunto per questo problema qua...Si lo emette e va in carica.
Il punto e che se ci collego invece il mio lumia 635 con WP 8.1 quest'ultimo viene riconosciuto all'istante..E possibile che si la preview di Windows 10 mobile il problema?
Autore del post
Iscritto il - 20/10/2015 22:50
Re: Problema Lumia 1020 Con Windows 10 mobile
Non sei il primo con questo problema. Io ho risolto eliminando i driver installati relativi al device (click col tasto destro su "Gestione Dispositivi" > Visualizza > Attiva la spunta su "Mostra dispositivi nascosti" > Cerca Lumia 1020 o Lumia 909 > Click col tasto destro su ogni device > proprietà > driver > disinstalla) e rinominando il telefono dalle impostazioni (sistema > informazioni su > modifica nome)

Se non si risolve, molto probabilmente sarà necessario un hard reset
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema Lumia 1020 Con Windows 10 mobile
in effetti andando in gestione dispositivi non trovo il nome del mio lumia...Il problema e come lo faccio l'hard reset?
Autore del post
Iscritto il - 20/10/2015 22:50
Re: Lumia 1020 non viene riconosciuto dal PC
avevo il lumia 635 che non veniva riconosciuto da Windows; con Windows recovery tool sono riuscito a scaricare il firmware.
Lumia 650
Iscritto il - 28/01/2016 5:42