Problema trasferimento musica Lumia 950
Ciao ragazzi ho un lumia 950 da 3 giorni, dopo una bellissima esperienza con il 920.
Ho riscontrato un problema nel trasferimento della musica. In particolare riesco a copiare sul telefono pochissimi file e poi parte l'errore. Ho provato anche a sincronizzare il dispositivo tramite media player con una playlist ma niente. Ho Windows 10, quindi non penso ci siano incompatibilità tra i sistemi.
Questo problema è già noto a qualcun altro? Non vorrei ricorrere ad un ripristino ai dati di fabbrica...
Inoltre, so che dovrei aprire un altro topic, ma noto in questi 3 giorni un battery drain terrificante (1 ora e mezza di accensione e batteria calata del 30%), sapete se è solo una cosa momentanea per i primi cicli o è un problema serio della mia batteria (tra l'altro alla prima accensione era stranamente scarica e ho dovuto mettere il telefono sotto carica)? Apprezzerei se qualcuno mi indirizzasse su questo secondo problema (che secondario non è), sul primo...non capisco proprio a cosa sia dovuto.
Autore del post
Iscritto il - 17/10/2013 14:17