lumia help + tips
Aggiornato a Windows mobile 10 fatti tutti aggiornamenti tranne questo che non me lo fa installare, scarica ma poi da errore "installazione", ho provato anche settando come destinazione non la scheda sd ma la memoria del cellulare ma nulla, continua a darmi l'aggiornamento!!
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Pubblicità
Re: lumia help + tips
Ciao, hai il codice di errore?
Essendo un'app preinstallata, forse si è danneggiata con l'installazione, in questo caso potresti provare a toglierla da Impostazioni > sistema > archiviazione e reinstallarla dallo Store
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: lumia help + tips
Nessun errore, mi dice solo che deve essere installata nella memoria interna! Posso fare ok per confermare o annulla, se clicco ok mi da stesso messaggio.

Tra le app preinstallate non c'è
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Re: lumia help + tips
In Impostazioni > sistema > archiviazione non c'è?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: lumia help + tips
No
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52
Re: lumia help + tips
Molto strano, è come se non fosse installata. Controlla anche col nome di "Lumia - Guida"
p.s. hai controllato nella lista entrando in "Impostazioni > sistema > archiviazione > Questo dispositivo > App e giochi" e "Impostazioni > sistema > archiviazione > Scheda SD > App e giochi"? L'app dovrebbe occupare circa 18MB
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: lumia help + tips
No nulla di nulla, ora ho riportato il cellulare a Windows Phone 8.1, anche perché con Windows Mobile 10 la batteria,non mi durava nulla, in 3 ora si era già scaricata tutta (assurdo) invece con 8.1 mi dura almeno mezza giornata e faccio le stesse cose, quindi mi pare che sul lato durata batteria per il momento non stiano facendo nulla solo a renderlo più bello graficamente!
Autore del post
Iscritto il - 09/08/2014 6:52