Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
Ciao a tutti,
ho aggiornato ieri il mio 930 a W10M con non poche difficolta (ho dovuto resettarlo due volte e reinstallarlo), ma dopo cio il sistema funziona benissimo e le nuove funzionalità sono ottime.
Il problema nasce nel momento in cui a seguito dell'aggiornamento mi viene tolta la possibilità di accensione dello schermo con il doppio tocco.
Come è possibile ripristinarlo ?
Autore del post
Iscritto il - 22/03/2016 10:56
Pubblicità
Re: Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
Ciao. Devi andare in Impostazioni - personalizzazione - schermata di blocco e attivare " effettua un doppio tocco sulla barra di spostamento per disattivare lo schermo".
Ciao
Iscritto il - 04/01/2016 10:17
Re: Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
Grazie Aldo,
purtroppo dove mi indichi tu non vi è nulla;
si puo scegliere lo sfondo, il tempo di accensione e di blocco schermo e l'app in cui mostrare lo stato, ma nulla fa riferimento al doppio tap.
Autore del post
Iscritto il - 22/03/2016 10:56
Re: Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
luigi_cpr
Grazie Aldo,
purtroppo dove mi indichi tu non vi è nulla;
si puo scegliere lo sfondo, il tempo di accensione e di blocco schermo e l'app in cui mostrare lo stato, ma nulla fa riferimento al doppio tap.
almeno sul mio 640,da schermata blocco si puo disattivare lo schermo con il doppio tap sulla barra spostamento
mentre da funzionalita aggiuntive-touch,riattiva il telefono doppio tap sullo schermo
ma se non le trovi queste impostazioni,apri lo store-3 linette-la mia raccolta,e cerca le app touch,display,glance,ecc(hanno tutte il simbolo ingranaggi) e installale
io dopo aver aggiornato e poi ripristinato w10,non avevo + alcune impostazioni,l ho rinstallate da store
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Re: Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
Anche nello "Store" non trovo nulla come aggiornamento se scrivo "Touch" o cose similari, non esce alcuna icona di app con gli ingranaggi da poter scaricare ed installare
Autore del post
Iscritto il - 22/03/2016 10:56
Re: Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
Ciao Luigi. Premetto che ho un Lumia 735. Sotto il tempo del blocca lo schermo io ho la seguente dizione: "Effettua un doppio tocco sulla barra di spostamento per disattivare lo schermo". L'ho attivato e mi funziona sia lo spegnimento che l'accensione col tocco.
Ciao
Iscritto il - 04/01/2016 10:17
Re: Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
Alla fine della Schermata di blocco" ho solamente le "opzioni di accesso" dove potere inserire un codice pin per l'accesso al telefono.
Ho provato or ora a scaricare l'app "Upgrade advisor" che addirittura non viene trovata
Autore del post
Iscritto il - 22/03/2016 10:56
Re: Aggiornamento Lumia 930 sparita accensione doppio tocco
Problema risolto tornando a windows 8.1 e aggiornando il telefono con nessuna app installata, da windows 8.1 "vergine".
è una mi impressione o i consumi di WP10 sono maggiori del precedente SO WP8.1 ?
Autore del post
Iscritto il - 22/03/2016 10:56