Il non sviluppo di app
Ragazzi noto ultimamente che dall'avvento di Windows 10 per mobile la musica per le app e lo store scarno, ancora continua questo andazzo verso questa piattaforma.. Ho scritto una Mail allo sviluppatore dell'app Digitally imported e quello di Radiotunes, che in poche parole mi dice che lo store di Microsoft sta proibendo o è diventato difficoltoso aggiornare o fare app per la piattaforma, mettendomi anche un articolo che parlava dello store morto di Windows.. Ma si deve cambiare piattaforma per avere qualcosa di serio, o solo eterne promesse e altro? vi posto la mail di risposta al quesito che ho mandato (che divceva che l'app non funziona correttamente.. A voi le considerazioni :(
App.jpg
Digitally Imported
App.jpg (100.87 KiB) Visto 1294 volte
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: Il non sviluppo di app
Sono moooolto deluso anche io. Non capisco microsoft che investe in un modello di punta e latita sullo sviluppo delle applicazioni. Tante applicazioni se ci sono funzionano male e di tante nemmeno se ne parla. Credo ma non voglio insegnare il mestiere a nessuno che per guadagnare terreno bisogna far capire che il telefonono può essere usato da tutti e con le principali applicazioni presenti sulle altre piattaforme......a meno che non ci si voglia rivolgere solo al mondo business?!?!
Ciao a tutti
Iscritto il - 24/03/2016 12:46