downgrade da windows 10 mobile ufficiale a wp8.1
Salve ragazzi,come da titolo,qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come posso effettuare il downgrade tramite windows device recovery tool? :)

Edit:Ho un lumia 640 dual sim.
Autore del post
Iscritto il - 29/03/2016 22:13
Pubblicità
Re: downgrade da windows 10 mobile ufficiale a wp8.1
Civetta
Salve ragazzi,come da titolo,qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come posso effettuare il downgrade tramite windows device recovery tool? :)

installi windows recovery tool nel pc,lo apri,colleghi il lumia al pc tramite cavetto,il programma riconosce il lumia,pigi il simbolo del modello,ti avviserà che il sistema operativo del lumia è successivo al sistema operativo che il tool andra ad installare(chiaramente stai tornando indietro)accetti,avanti
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
rufywwe
Civetta

installi windows recovery tool nel pc,lo apri,colleghi il lumia al pc tramite cavetto,il programma riconosce il lumia,pigi il simbolo del modello,ti avviserà che il sistema operativo del lumia è successivo al sistema operativo che il tool andra ad installare(chiaramente stai tornando indietro)accetti,avanti
In che modo si fa a selezionare Windows 8.1? A me l'avviso non me lo da. Devo installare una versione precedente del software? O da qualche impostazione?
Iscritto il - 02/04/2014 19:21
TrainHeartnet
rufywwe
Civetta

In che modo si fa a selezionare Windows 8.1? A me l'avviso non me lo da. Devo installare una versione precedente del software? O da qualche impostazione?
te hai windows 10 nel tel?quando colleghi il tel al pc,recovery tool riconosce il tel?se si dovrebbe apparire il simbolo del 640 pigialo.non devi selezionare w8.1,il sistema e il firmware che ti mostra il tool è 8.1,infatti ti dovrebbe avvertire che accettando installerai un sistema antecedente a quello che hai al momento sul lumia
Non mi ha avvisato del fatto che farà un downgrade a 8.1, comunque facendolo lo porta a cyan. Grazie comunque :-D
Iscritto il - 02/04/2014 19:21
TrainHeartnet
Non mi ha avvisato del fatto che farà un downgrade a 8.1, comunque facendolo lo porta a cyan. Grazie comunque :-D
strano che non ti abbia avvisato.cyan!!dovrebbe avuto installarti denim