problema OneDrive
Da quando ho aggiornato il mio Lumia a Windows 10 il caricamento automatico delle foto su OneDrive non va più, in oltre quando entro su OneDrive dal dispositivo mi chiede la password che ho impostato sul dispositivo stesso, ma non dovrebbe entrarci in automatico? Forse è per quello che non funziona il salvataggio delle foto fatte quando le scatto con la fotocamera?
Pubblicità
Re: problema OneDrive
Buongiorno,
il fatto che non carichi in automatico le foto in OneDrive non centra in alcun motivo con il pin che ti chiede all'avvio dell'applicazione.
Ti chiede il pin solo per una questione di sicurezza di Windows 10 Mobile.
Per far caricare le foto in OneDrive non devi far altro che aprire quest'ultimo > cliccare le tre linee in altro a sinistra > cliccare impostazioni > caricamento > e clicca attiva.
Spero di esserti stato di aiuto,
Buona continuazione
il fatto che non carichi in automatico le foto in OneDrive non centra in alcun motivo con il pin che ti chiede all'avvio dell'applicazione.
Ti chiede il pin solo per una questione di sicurezza di Windows 10 Mobile.
Per far caricare le foto in OneDrive non devi far altro che aprire quest'ultimo > cliccare le tre linee in altro a sinistra > cliccare impostazioni > caricamento > e clicca attiva.
Spero di esserti stato di aiuto,
Buona continuazione
Daniele De Bortoli
Fatto ma non salva le foto scattate quando prima con Windows 8.1 lo faceva
Ciao,
Hai provato ad aggiornare OneDrive?
Hai provato a vedere se ci sono altre impostazioni nelle impostazioni o nelle opzioni fotocamera?
Hai provato ad aggiornare OneDrive?
Hai provato a vedere se ci sono altre impostazioni nelle impostazioni o nelle opzioni fotocamera?
Daniele De Bortoli