Ehi Cortana problemi attivazione vocale
Buongiorno a tutti, ho un 950xl e sto riscontrando problemi nell'attivazione vocale di cortana sia con che senza microfono. Si attiva soltanto dopo che effettuò in impostazioni i vari passaggi per il riconoscimento vocale di Ehi Cortana, successivamente, dopo circa 10 minuti, non riesco più ad attivarla vocalmente tranne che non ripeto il procedimento di riconoscimento vocale per poi nuovamente non attivarsi vocalmente dopo pochi minuti.
Volevo capire se poteva essere un problema del mio cellulare e quindi portarlo in assistenza o se era un problema già riscontrato da altri. Grazie.
Volevo capire se poteva essere un problema del mio cellulare e quindi portarlo in assistenza o se era un problema già riscontrato da altri. Grazie.
Pubblicità
Re: Ehi Cortana problemi attivazione vocale
Chiedo a Voi che ne saprete sicuramente più di me, potrebbe aver senso provare a fare un hard reset, oppure sarebbe solo una perdita di tempo per il problema sopra descritto. Grazie.
Credo di si, a me funziona alla perfezione sul 950xl non insider
Ho provveduto a fare un hard reset e una volta effettuato ehi cortana ha ripreso a funzionare perfettamente.
Ieri ho portato il mi4 con windows 10 ufficiale ma non riesco a scaricare il riconoscimento vocale in italiano..rimane fisso su downloading..per sfizio ho provato pure a far scarcare quello in spagnol, ma rimane in coda..già tentato il ripristino tappando su"reset your phone" ma niente..help!!!!