problema riconoscimento vocale
dopo l'ultimo aggiornamento build 10.0.14295.1000 sul mio Lumia 830 e successivo reset e backup , ho riscontrato un problema ,ossia non riesco a scaricare la lingua italiano mi dice errore durante il download ,premetto che lingua ,area e data e time sono impostati come dovrebbero , mi trovo cosi nell'impossibilità di usare Cortana !! qualcuno puoò darmi suggerimenti
Autore del post
Iscritto il - 07/04/2016 13:56
Pubblicità
Re: problema riconoscimento vocale
non so se nel frattempo hai combinato, ma io ho avuto lo stesso problema e non capivo come risolverlo..ho persino fatto un reset del telefono ma niente..alla fine mi sono accorto che dovevo andare in impostazioni->aggiornamento e sicurezza->aggiornamenti..li dovresti vedere che c'è un update da fare..io ho risolto così. Invece io non so come avere cortana sul telefono..
Iscritto il - 05/06/2016 23:17
Re: problema riconoscimento vocale
duble0
non so se nel frattempo hai combinato, ma io ho avuto lo stesso problema e non capivo come risolverlo..ho persino fatto un reset del telefono ma niente..alla fine mi sono accorto che dovevo andare in impostazioni->aggiornamento e sicurezza->aggiornamenti..li dovresti vedere che c'è un update da fare..io ho risolto così. Invece io non so come avere cortana sul telefono..
EDIT..PURTROPPO NON RIESCO A MANTENERE CORTANA IN ITALIANO..COME POSSO FARE?????
Iscritto il - 05/06/2016 23:17