suggerimenti tastiera non funziona
Ciao ragazzi! da quando ho preso il mio nuovo pc con windows10 non sono mai riuscito a far funionare i suggerimenti di testo che appaiono mentre si digita in touchscreen. solo alcune volte mi ha funzionato e mi pare di capire questo accada solo quando utilizzo alcune app native,. ma online e nelle normali digitazioni anche word o la applicazione note , i suggerimenti sulla tastiera touch non compaiono mai., andando in impostazioni sistema in digitazione il bottone appare correttamente attivo.
quindi sono io che non capisco e in realtà funziona così oppure c'è effettivamente qualcosa che non va??
Autore del post
Iscritto il - 20/06/2016 21:13
Pubblicità
Re: suggerimenti tastiera non funziona
Ciao. Strano, da me si vedono sempre, anche in modalità Desktop. Come tastiera stai utilizzando quella che appare o l'hai attivata dagli strumenti di accessibilità?
Cliccando col tasto destro nell'area di notifica, aggiungi la spunta su "Mostra pulsante tastiera virtuale". Cliccando sul quel pulsante apparirà la tastiera virtuale.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37