suggerimenti tastiera non funziona
Ciao ragazzi! da quando ho preso il mio nuovo pc con windows10 non sono mai riuscito a far funionare i suggerimenti di testo che appaiono mentre si digita in touchscreen. solo alcune volte mi ha funzionato e mi pare di capire questo accada solo quando utilizzo alcune app native,. ma online e nelle normali digitazioni anche word o la applicazione note , i suggerimenti sulla tastiera touch non compaiono mai., andando in impostazioni sistema in digitazione il bottone appare correttamente attivo.
quindi sono io che non capisco e in realtà funziona così oppure c'è effettivamente qualcosa che non va??
quindi sono io che non capisco e in realtà funziona così oppure c'è effettivamente qualcosa che non va??
Pubblicità
Re: suggerimenti tastiera non funziona
Ciao. Strano, da me si vedono sempre, anche in modalità Desktop. Come tastiera stai utilizzando quella che appare o l'hai attivata dagli strumenti di accessibilità?
Cliccando col tasto destro nell'area di notifica, aggiungi la spunta su "Mostra pulsante tastiera virtuale". Cliccando sul quel pulsante apparirà la tastiera virtuale.
Cliccando col tasto destro nell'area di notifica, aggiungi la spunta su "Mostra pulsante tastiera virtuale". Cliccando sul quel pulsante apparirà la tastiera virtuale.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37