Tile senza anteprima
Buongiorno a tutti, ho un quesito da porre. Quando metto una qualsiasi pagina web aperta con Edge su Start (tramite Aggiungi questa pagina a Start), la tile rimane sempre e solo con il simbolo di Edge ed il nome del sito (vedi in fondo all'immagine allegata). Mentre con WP 8.1 sulla tile compariva un'anteprima del sito, ora con WP 10 non lo fa più.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
wp_ss_20160615_0002.png
wp_ss_20160615_0002.png (2.37 MiB) Visto 3041 volte
Autore del post
Iscritto il - 18/03/2016 15:09
Pubblicità
Re: Tile senza anteprima
Purtroppo funziona così con Edge attualmente. Ci sono siti web che supportano la LiveTile (come il nostro blog), quindi dovrebbe aggiornarsi.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pasqui grazie per la risposta. Però forse intendi che l'app di WindowsBlogItalia funziona con la live tile, perché se guardi nell'immagine in fondo, il sito di WindowsBlogItalia era uno dei 3 link che ho provato a mettere e non funziona nemmeno quello.
Autore del post
Iscritto il - 18/03/2016 15:09
Dipende dal sistema purtroppo. Non sempre Edge individua il codice per la LiveTile. Il mio sito web personale, ad esempio, su PC non mostra la livetile, mentre su telefono non ha problemi.
Comunque, nelle ultime versioni in anteprima, le tile mostrano l'icona del sito quando pinnate. Sembra essere di un aggiornamento recente ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37