Ricerca email vecchie
Ciao a tutti. Volevo segnalarvi un "problema" che sto riscontrando con windows mobile 10. Ho sincronizzato tutta la mia casella di posta di hotmail che funziona correttamente. Non capisco però perche quando cerco una vecchia mail con una parola chiave se ci sono tante mail passate con questa parola chiave le più vecchie non me le trova..sembra quasi che la ricerca si fermi dopo aver trovato un tot di vecchie mail. È corretto? Poi il dispositivo chiede se si vuole fare la ricerca online, ma che tipo di ricerca è? Qualcuno conosce la differenza?
Pubblicità
Re: Ricerca email vecchie
La ricerca "online" va a cercare tutte le mail non sincronizzate. Nelle impostazioni (esattamente in Impostazioni > Gestisci account > account da modificare > Modifica impostazioni di sincronizzazione cassetta postale > scarica email da) si può scegliere il numero di mail da sincronizzare in base ad un periodo di tempo.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Ricerca email vecchie
In effetti in quella impostazione ho scelto di sincronizzare la mail dall'inizio. Il problema è che da contatti dove ho ricevuto nel corso del tempo molte mail, se faccio una ricerca le più vecchie non le trova. È come se per esempio trovate le prime 50 poi non ne carichi più. Forse è normale, non saprei...