[AGG.] Non riesco ad entrare nel programma insider
Ciao.

Con il PC sono da sempre insider, mentre sul mio Lumia 1020 sono rimasto a Windows Phone 8.1 Update, ripromettendomi sempre di provare 10 più avanti. Pensando che con l'Anniversary Update si sarebbe potuta perdere l'opportunità (cosa confermatami dalla notizia di ieri del blog), domenica ho installato l'app Windows Insider. Recupero build, imposto Release Preview e mi dà l'ok. Tocco "fatto" ed esce dall'app. Non riavvia e non trova aggiornamenti. Se provo a rientrare nell'app, ricomincio da capo e mi dice che c'è un aggiornamento che impedisce l'attivazione (cosa non vera). Disinstallando e reinstallando l'app, mi attiva la Release ma di nuovo non riavvia e non trova aggiornamenti. Ho provato soft e hard reset e non cambia niente... Idee?
È già da 4 giorni che ci provo, ormai tardi per diventare insider?

Grazie

AGGIORNAMENTO: se disinstallo e reinstallo l'app, scegliendo ramo fast o slow parte il riavvio ma poi comunque non trova l'aggiornamento...
Autore del post
Iscritto il - 27/07/2016 7:08
Pubblicità
Re: [AGG.] Non riesco ad entrare nel programma insider
Brutte notizie purtroppo: http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... e-preview/

Al momento, le uniche speranze sono per delle Custom ROM. Il 1020, non avendo scheda SD, non può ricevere lo sblocco con CustomPFD, però potrebbero arrivare delle Custom ROM, vi aggiorneremo sul blog
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37