LUMIA 925 MORTO CON UPGRADE W10M TP
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ho aggiornato il mio Lumia 925 a Windows 10 Mobile, tramite account Insider ovviamente. Dopo alcuni mesi di utilizzo tutto sommato soddisfacente il telefono si è spento e non si è mai più riacceso. Ho tentato l'hard reset tramite combinazione di tasti fisici ma nulla, ne vibrazione ne niente, schermo totalmente nero. Ho notato che collegandolo alla rete elettrica (caricabatteria o presa USB al pc) al momento del collegamento lampeggia una sola volta il logo Windows (il tasto centrale per capirci). Inoltre collegandolo al pc il telefono non viene rilevato, o meglio, viene rilevato come periferica dal nome "QHSUSB_DLOAD". Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a recuperare in qualche modo il mio telefono. Grazie anticipatamente
Autore del post
Iscritto il - 01/01/2016 19:58
Pubblicità
Re: LUMIA 925 MORTO CON UPGRADE W10M TP
provato con l'ultima procedura pubblicata sul sito...niente, allego screenshot della schermata del prompt dei comandi, sperando che possa esservi di aiuto per darmi una eventuale soluzione :)
Immagine.jpg
Immagine.jpg (114.33 KiB) Visto 2236 volte
Autore del post
Iscritto il - 01/01/2016 19:58
Re: LUMIA 925 MORTO CON UPGRADE W10M TP
Prova questa guida: http://www.windowsblogitalia.com/2016/0 ... 10-mobile/
Collega il telefono e apri WP Internals. Mentre il telefono è collegato, fai un soft-reset (Tasto volume giu + spegnimento), fin quando non senti sul PC il rumore di un dispositivo che si è disconnesso, quindi rilascia i pulsanti.
Da Platform > Flash > Flash original FFU, seleziona un file FFU originale (ad esempio, uno scaricato da WDRT o lumia firmware) e prova a flasharlo.
Dopo un po', il telefono dovrebbe ripartire.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37