WhatsApp non si avvia più
			
			
			
				Ciao,
non so più cosa fare.
Ho la 14977 sul mio Lumia 950. Da qualche giorno WhatsApp non parte. Ci clicco sopra e ...sto caricando... e fine.
Reinstallata: niente. Soft reset: niente. Hard reset senza ripristino backup e togliendo la scheda micro-SD: niente.
Sto aspettando che mi arrivi il cavo usb-c da amazon perché non trovo più quello originale, ed eventualmente fare un recovery, ma se avete qualche idea voi...
Come è possibile che l'app non parta dopo hard reset???
			
					non so più cosa fare.
Ho la 14977 sul mio Lumia 950. Da qualche giorno WhatsApp non parte. Ci clicco sopra e ...sto caricando... e fine.
Reinstallata: niente. Soft reset: niente. Hard reset senza ripristino backup e togliendo la scheda micro-SD: niente.
Sto aspettando che mi arrivi il cavo usb-c da amazon perché non trovo più quello originale, ed eventualmente fare un recovery, ma se avete qualche idea voi...
Come è possibile che l'app non parta dopo hard reset???
			Pubblicità
		
	
				Re: WhatsApp non si avvia più
			
			
			
				Ciao deeptheater,
sono nella tua stessa situazione ma solo da un paio di giorni... ho provato anche io vari reset (soft e hard) ma senza successo... In più, facendo un po' di test approfonditi, ho notato che non parte più nessuna app che non sia Microsoft o Nokia... Mi chiedevo se avessi qualche news in più...
Cordialmente
Dadde
			
					sono nella tua stessa situazione ma solo da un paio di giorni... ho provato anche io vari reset (soft e hard) ma senza successo... In più, facendo un po' di test approfonditi, ho notato che non parte più nessuna app che non sia Microsoft o Nokia... Mi chiedevo se avessi qualche news in più...
Cordialmente
Dadde
				Re: WhatsApp non si avvia più - RISOLTO
			
			
			
				Ciao a tutti,
mi scuso per il ritardo ma volevo solo comunicare che ho risolto il problema ma solo utilizzando Windows phone recovery tool.
Ho dovuto riportare il telefono alla versione precedente (nel mio caso la 8.1), riconfigurare il profilo insider preview, effettuare gli aggiornamenti e fare un hard reset per ripristinare l'ultimo backup.
Lungo, noioso (ho dovuto anche affrontare qualche problema con il tool che non sto a descrivere qui: ci sono tonnellate di notizie e forum in merito) ma di sicuro risolutivo.
Grazie mille!
			
					mi scuso per il ritardo ma volevo solo comunicare che ho risolto il problema ma solo utilizzando Windows phone recovery tool.
Ho dovuto riportare il telefono alla versione precedente (nel mio caso la 8.1), riconfigurare il profilo insider preview, effettuare gli aggiornamenti e fare un hard reset per ripristinare l'ultimo backup.
Lungo, noioso (ho dovuto anche affrontare qualche problema con il tool che non sto a descrivere qui: ci sono tonnellate di notizie e forum in merito) ma di sicuro risolutivo.
Grazie mille!