[CHIUSO] Problema ancora non risolto[Windows Insider]
Allora ho ancora il problema con il mio nokia lumia 625 dopo aver aggiustato la preview di windows phone 10 mi ha riavviato il cellulare ed ora quando lo accendo mi esce una schermata blu con scritto in bianco 'RECOVERY Your pc/device to be repair File /b/CD Error code: 0xc0000034' ora andando il quella discussione che mi avete citato in precedenza non ho risolto nulla cioè non ci ho capito cosa devo fare...Gentilmente potete dirmi cosa fare vi prego sto da 9 ore senza cellulare :'( Ahhhh,dimenticavo il telefono sta tipo 1 minuto con la schermata blu e poi si spegne,cosa devo fare (?)
Autore del post
Iscritto il - 12/04/2015 16:36
Pubblicità
Re: Problema ancora non risolto
Quella discussione è stata aperta solo per non creare duplicati, la soluzione non è stata ancora trovata, al momento a quanto pare, solo un centro assistenza può ripristinare il device.
Con calma... scrivi esattamente dove ti sei bloccato nella procedura che ho consigliato di fare nell'apposita discussione http://forum.windowsblogitalia.com/view ... 449#p10449.
Chiudo questa.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37