aggiornamento win10 obbligato[Windows Insider]
ciao, ho un lumia 930 wind, mi ero registrato come insider poi eliminato perche intendevo aspettare per win10.
ma da qualche giorno mi ha arriva la notifica che l'aggiornamento a win10 è pronto per essere istallato, e verra istallato il 18/05. si puo eliminare quell'aggiornamento prima che venga istallato?
Autore del post
Iscritto il - 11/04/2015 18:31
Pubblicità
Re: aggiornamento win10 obbligato
Ciao, purtroppo la notifica si può disabilitare solo con un ripristino completo, dato che dopo la richiesta di un aggiornamento critico non è possibile annullarlo (altrimenti non sarebbe critico)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ecco si é. Aggiornato a win10 colproblema che non apre la schermata start. Seguendo la procedura. Del forum neanche si apre. Che fare?
Autore del post
Iscritto il - 11/04/2015 18:31
É un problema dell'ultima versione di Windows 10, io e molti altri abbiamo risolto togliendo lo sfondo oppure facendo un reset completo (quest'ultimo migliorerà di molto le prestazioni della build)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37